FromTheCourt e Purple Finest hanno il piacere di presentarvi:

TommySmoka & Dj Smoka: “Joint Venture”   

JOINT VENTURE è un EP di 6 tracce interamente prodotto da Dj Smoka (Dj/Producer) di Ferrara con al microfono TommySmoka (Rapper dei PurpleFinest) di Torino. Il titolo dell’EP è il fulcro dell’intero progetto perchè JOINT VENTURE oltre al suo vero significato di collaborazione tra due imprese, si addice benissimo ai nomi dei due artisti entrambi “Smoka”!!

Proprio la voglia di collaborare è stata la chiave per realizzare queste 6 tracce che unisco due realtà e due città diverse e distanti qualche centinaia di Km Torino e Ferrara!!

L’intero progetto è impreziosito dalle collaborazioni di: Tyrelli, Louis Dee, Dj Yodha, KC, Icoman e Gloria B Vega.

 

SCARICALO QUI:  scarica!

Il cd in edizione limitata lo si può ordinare mandando una mail a: info@purplerecordingstudio.com

———————————————————–

TOMMYSMOKA

Tommy Smoka (Andrea Amarotto) rapper e membro del collettivo Purple Finest, muove i suoi primi passi nella cultura HipHop nel ’96 grazie al suo primo gruppo “Falsari”. Nel 2006 esce Fucking Monkey è il suo primo disco solista e nasce dalla collaborazione di TommySmoka con Tyrelli, Mc e produttore, conosciuto nel 2005.

Nel 2008 pubblicano insieme il disco Jungle Fever distribuzione self. Nel 2009 creano il progetto Purple finest con un disco omonimo in freedownload sul portale hano.it e nel 2010 pubblicano un mixtape come purple finest dal titolo Pure Pleasure con svariate collaborazioni a livello nazionale.

Contano diversi video clip con passaggi televisivi su the flow deejay tv e hiphop tv sulla piattaforma sky…

 

Per info e news www.purplerecordingstudio.com o www.facebook.com/TyrelliTommySmoka

 

DJ SMOKA.

Dj Smoka (Bacilieri Luca), classe ’77, si avvicina all’hip hop alla fine degli anni ’80, grazie ad uno dei gruppi pionere a livello mondiale: Public Enemy.

Da lì ha capito in tempi rapidi quale via intraprendere: dj selecta e produttore. Così che dall’estate 1996 comincia a suonare in club del nord-Italia e vedono luce le sue prime produzioni.

A seguito alcuni nomi di club/locali nei quali dj Smoka ha suonato e continua a selectare tutt’ora: Sinatra Cafè (FE), Space Club (FI), Palladium Club (VI), Kinki Club (BO), Matis Club (BO).

Dj Smoka è anche dj ufficiale del contest Street Fighters Who’s the Best Hip Hop Dancer?! – che si svolge nei capoluoghi italiani e nelle più importanti piazze europee.

Artisti per cui ha prodotto o con i quali ha collaborato:

•          SMAKKO (1 album ed 1 tape – 1998 e 2000)

•          KC (2 album – 2003 e 2008)

•          TORMENTO (produce “Più Su” – 2009 – sullo Street Album RABBIA di Yoshi)

•          RAHMA  (2011)

…e tanti altri.

Tutte le nuove produzioni possono essere ascoltate sul soundcloud personale – www.soundcloud.com/djsmoka – e le date sul facebook personale.